Editoriale
Gentili clienti, è con straordinaria soddisfazione che anche stavolta siamo qui a constatare l'elevata vostra presenza nel nostro sito e ci preferite con i vostri graditi ordini, che noi siamo lieti di spedirvi, siete tantissimi, ma vi accontenteremo tutti.Ci arrivano anche lettere di soddisfazione per la merce ricevuta e per la sua alta qualita', nonchè per la loro efficacia nel far star bene il cliente finale dopo che ha provato tali prodotti. Le lettere piu' belle verranno inserite a breve nel nostro sito con le sole iniziali e citta' di provenienza, per renderVi conto di questa fantastica realtà.
Oggi, come preannunciato tratteremo il tema relativo agli amuleti, che anch'essi come già scritto e sul precedente editoriale sui talismani, nascono con l'essere umano, ma a differenza di essi, gli amuleti servono a salvaguardarci da tutte le influenze negative sulla terra, sia esse rappresentate da persone o cose. Molto spesso infatti sentiamo dire che quella persona è negativa o ci fa il malocchio, oppure che abbiamo provato una spiacevole sensazione in un particolare locale, sia esso un'abitazione o un negozio o altro. Ecco per l'appunto quando avvertiamo queste sensazioni, o nel peggiore delle ipotesi, quando già veniamo colpiti da tali entita' negative, ci vengono in soccorso gli amuleti che ci proteggono da tali influenze negative e i piu' potenti ci liberano da queste negativita', ridonandoci la liberta' e la voglia di continuare felici la nostra vita.
In proposito potete visitare l'ampia carrellata di amuleti presenti nel nostro sito, che sono di ottima qualita' e tutti placcati in oro. Ci diamo appuntamento al prossimo mese dove parleremo dei Pentacoli. Un vivo ringraziamento da tutta la Direzione W.A.M.
Il Comitato di Redazione W.A.M.