Editoriale
Gentili clienti, siamo sempre più felici che anche in questo primo scorcio di mese, siete sempre piu' numerosi, il nostro sito ha incontrato apprezzamento da ogni parte del mondo, a dimostrazione della validita' di quanto esposto in ventrina e della estrema cura che diamo ai nostri clienti e ai nostri prodotti per offrire sempre di piu' un servizio accurato e soddisfacente.
Questa volta tratteremo il tema dei Pentacoli, in quanto ci teniamo a presentare i nostri prodotti e a sottolinearvi che ogni oggetto esoterico ha un suo particolare valore, differente dagli altri, ecco perchè abbiamo distinto amuleti-talismani e ora pentacoli, che pur avendo alcuni finalita' medesime, percorrono altre differenti strade, ed ecco perchè è possibile tenere piu' di un talismano o addirittura piu' di talismani-amuleti e pentacoli insieme, a maggior protezione e proposizione magica. I Pentacoli, quelli realizzati con particolari tecniche e di pregevole fattura, sono i più potenti oggetti esoterici comparsi sulla Terra fin dalla notte dei tempi. Ancor prima della presenza dell'uomo, vi erano segni, simboli divini ed esoterici incomprensibili all'occhio umano e di potere sfuggente. Il Pentacolo Cosmico della Vita, composizione unica e inimitabile, è con orgoglio realizzato dai Maestri Titolari che operano e lavorano unicamente da decenni con la W.A.M., tutti gli altri Pentacoli sono di pregiata validità e da sempre ci sono favorevoli in tutti i casi d'amore-fortuna-denaro-benessere e felicità. Vi ricordiamo che tutti i nostri Pentacoli sono placcati oro e
realizzati a mano uno ad uno, per offrirvi il meglio del meglio. Ancora vivi ringraziamenti per il vostro interesse e presenza al di sopra di ogni nostra aspettativa. I Vostri graditi ordini, saranno evasi uno ad uno con cura ed imballo riservato, siete in tanti ma uno ad uno riceverete quanto da Voi richiesto.
Un arrivederci alla prossima volta in cui parleremo dei meravigliosi Riti magici con soggetti a candela in cera.
Un saluto da tutta la Direzione W.A.M.
Il Comitato di Redazione W.A.M.